La Perdita di peso e di Zucchero

Noi tutti amiamo il nostro cibo. Come non è, quando si passa da una panetteria locale, possiamo vedere come il chocolate eclair stillicidio con panna montata e luminoso con salsa di cioccolato? Andando senza Zucchero, che all’inizio può essere difficile, ma onestamente, non credo che sia così difficile come andare tacchino freddo per gli alimenti in generale. Voglio dire, la maggior parte delle persone quando si vuole perdere peso, per fare una cosa, che si riducono le calorie. OK, così si inizia a perdere un paio di chili e si sentono bene, allora vieni venerdì sera, si desidera un paio di bicchieri di vino o una bottiglia di birra e sei di nuovo al punto di partenza. Va bene, ho sentito dire, che inizierà lunedì. Come molti di lunedì hanno voglia di iniziare questa dieta? Siamo stati TUTTI lì.

 

Andando senza Zucchero, che all'inizio può essere difficile, ma onestamente, non credo che sia così difficile come andare tacchino freddo per gli alimenti in generale.

 

Abbiamo bisogno di mangiare, non abbiamo bisogno di contare le calorie, dobbiamo smettere di pesatura noi stessi e abbiamo bisogno di pensare correttamente. Zucchero dieta libera non significa che hai fame. È ancora possibile mangiare gli stessi cibi, ma solo senza lo zucchero. Quindi cerchiamo di sedersi e pensare. Cosa ci piace mangiare il venerdì? Curry?

 

Se seguite le mie semplici regole, si perde peso in un breve periodo di tempo.
Il spicer curry meno zucchero, in modo da ignorare la loro Kormas e Pollo Tikkas questi non contengono zucchero, ma la loro Bhunas, Madras, Vindaloo sono tutti liberi di zucchero. OK, l’olio in cui essi sono immersi può non essere “sano”, ma questa è una questione di equilibrio.

Hanno lo zucchero e l’olio è molto cattivo, che solo l’olio che io considero OK. Siamo umani, non dimenticate, in modo da mantenere solo senza zucchero è sufficiente per iniziare. Porre troppa restrizione assolutamente tutto ciò che è lasciato alle spalle della piazza.

Se seguite le mie semplici regole, si perde peso in un breve periodo di tempo.

Passo 1 – in Non più di 5 g di zuccheri per 100 g

Leggere le etichette dei

Senza le salse, ma se si dispone di un piccolo filo

Chiedere al ristorante/pizzeria da asporto visita a creare il piatto che si vuole, ma solo senza zucchero, così si può ancora godere il vostro cibo preferito e perdere peso allo stesso tempo!

Passo 2 – A Basso Contenuto Di Carboidrati

Provate a mangiare più proteine che carboidrati. Io uso il 60/40 regola. Così il 60% del mio piatto di proteine e 40% di carboidrati.

Inserisci il grasso nella vostra dieta. Ho un cucchiaino di olio di cocco nella mia vasca di frutta, tè, cucinare con olio di avocado e io mangio un sacco di avocado, i grassi non fanno ingrassare, che si compila e può aiutare a perdere peso.

No bianco carboidrati raffinati, come dolci, pane, ecc – modifica integrale, granaio, testa di serie ecc

Passo 3 – Cercare di lasciare qualcosa

Ogni volta che si mangia, voglio provare a lasciare qualcosa nel piatto. Questo vi impedirà di mangiare troppo.

Non dovete sprecare il cibo, mettere in un lato del piatto e mangiare 2 ore più tardi. Così, invece di riempire di sé, e la sensazione di pienezza DOPO aver mangiato un budino, dividere il cibo e pascolano tutto il giorno.

Passo 4 – Poco e spesso

Mangiare ogni 2-3 ore (piccole porzioni)

3 Pasti Principali Della Giornata

Spuntini tra (noci, hummus di avocado, nutella fatta in casa, 1 cioccolato fondente piazza, un uovo sodo

Io non preoccuparsi di contare le calorie. Questo è davvero noioso e crea solo ansia. Invece, seguire i passaggi precedenti.

Diminuire lo zucchero come parte del vostro zucchero nella dieta è la parte principale di la strada per il successo. Non devi smettere di mangiare. Hai solo bisogno di fare delle scelte!

Per esempio, adoro le ciambelle.

E allora perché non fare qualcosa ad alto contenuto di proteine, basso contenuto di carboidrati ciambelle con ZERO zucchero? L’uso di un dolcificante chiamato Xilitolo, che può essere acquistato on-line è l’ideale per la cottura in forno con zucchero alternativa naturale al 100%, dolce come lo zucchero, ma non ha calorie! C’è un sacco di Zucchero Ricette Gratis su Pinterest e Google, e ci sono molte aziende online che vendono senza zucchero opzioni se non hai tempo per la cottura o la cottura.  Senza zucchero, non sempre significa che è bene leggere attentamente l’etichetta. I dolcificanti sono proprio così male come lo zucchero e influenzare il vostro zucchero nel sangue, guardare fuori per il destrosio, glucosio, fruttosio, sciroppo di mais, modificato labirinto di amido per evitare!

Per esempio, adoro le ciambelle.

Ottenere una carta e penna e pianificare alcune idee pasto

Trovare alternative per tutto ciò che l’amore, per esempio, il Cioccolato, l’interruttore di Cioccolato fondente o fare biscotti fatti in casa o di Zucchero, Torta al Cioccolato

Ottenere motivati con un amico, si hanno maggiori probabilità di avere successo con i vostri obiettivi, se hai qualcuno che ti

Ciò che l’esercizio che ti piace. Non si forza a voi stessi di andare a correre se non ti piace, questo sarà solo scoraggiare dal vostro obiettivo finale.

Ricordate che per voi a godere! La dieta può essere divertente, si può imparare e di essere creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>